Celebrazione in suffragio di Padre Matteo Pettinari – Senigallia venerdì 14 giugno 2024 ore 20,45

La Chiesa di Senigallia si stringe al dolore della famiglia Pettinari per la perdita del caro Matteo, figlio e fratello amato, innamorato del Signore, della Chiesa, della sua Missione, di ogni uomo e ogni donna che incontrava sul cammino. È stato per tanti volto del Dio che si fa accanto, che dà la vita per tutti, che ci viene a cercare.

La messa di suffragio sarà celebrata a Senigallia in Piazza Garibaldi venerdì 14 giugno 2024 alle ore 21.

In accordo con la Diocesi di Senigallia e con la famiglia di Padre Matteo è possibile fare una donazione in sua memoria attraverso l’Associazione Piccole stelle d’Africa odv, organizzazione di volontariato attiva nella nostra Diocesi che opera già da tempo a fianco di Padre Matteo e dei Padri della Consolata a sostegno di vari progetti di promozione umana ed evangelizzazione. L’associazione offrirà un rendiconto di come i fondi raccolti sosterranno le opere delle Missioni della Consolata in Costa D’Avorio.

intestare la donazione a:
Associazione Piccole stelle d’Africa odv
causale: Erogazione liberale in memoria di padre Matteo