Veglia di preghiera ed Esequie di Padre Matteo Pettinari con diretta You Tube e Facebook La Voce Misena/Radio Duomo

Questa sera, giovedì 23 maggio, alle ore 21 a Borghetto, con partenza dalla chiesa, ci sarà un rosario itinerante.
Poi, a seguire, una veglia di preghiera con video, foto e preghiere per essere in sintonia spirituale con la Costa d’Avorio.
Domani, venerdì 24 maggio, alle ore 11, assisteremo al funerale con un interprete

La diretta potrà essere seguita sui canali social de La Voce Misena/Radio Duomo, in particolare:

Su YouTube all’indirizzo
youtube.com/@vocemisena

Su Facebook all’indirizzo
facebook.com/radioduomo

La Chiesa di Senigallia si stringe al dolore della famiglia Pettinari per la perdita del caro Matteo, figlio e fratello amato, innamorato del Signore, della Chiesa, della sua Missione, di ogni uomo e ogni donna che incontrava sul cammino. È stato per tanti volto del Dio che si fa accanto, che dà la vita per tutti, che ci viene a cercare.