INIZIO CATECHISMO SECONDA, TERZA E QUARTA ELEMENTARE – SABATO 12 NOVEMBRE 2022 DALLE ORE 10,30

Ai genitori dei bambini di

seconda, terza e

quarta elementare

Al catechismo per conoscere e incontrare Gesù. Un cammino per crescere nella fede, imparare a vivere da cristiani, prepararsi ai sacramenti, conoscere la Chiesa, fare gruppo!
È importante che i vostri figli non siano lasciati soli durante questo percorso, per questo vi proponiamo alcuni momenti di incontro, ricordando che con la comunità e nella comunità siete voi genitori i primi educatori alla fede e alla vita cristiana dei vostri figli.
Aspettiamo i vostri bambini sabato 12 novembre dalle 10.30 alle 12.00 per il primo incontro di catechismo di quest’anno.
Per partecipare al catechismo è richiesto il tesseramento ANSPI 2023.
Per informazioni sul catechismo:                    Alessia 334 3460797
Per informazioni sul tesseramento ANSPI: Carla 349 4290300 (orari segreteria parrocchiale seguenti)

Per il TESSERAMENTO ANSPI 2023 procedere come segue:
– cliccare su https://parrocchiamarina.it/2022/09/30/modulo-da-compilare-per-richiesta-iscrizione-allanspi-2022/
o inquadrare il seguente QR-CODE                 
– compilare il modulo on-line
– al termine viene inviato alla vostra e-mail il PDF del modulo compilato
– stampare il modulo e firmarlo
– consegnarlo alla Segreteria parrocchiale con la quota annuale di 5 €.

 

La Segreteria parrocchiale sarà a disposizione, per raccolta moduli/quote e per chiarimenti, nei seguenti giorni:
sabato     5 novembre        ore 16 -18
mercoledì  9 novembre      ore 16 – 18
giovedì   10 novembre        ore 16 – 18
sabato    12 novembre        ore 9,30 – 12
sabato    26 novembre        ore 9,30 – 12
print