Avvisi domenica 17 gennaio 2021 – Festa di Sant’Antonio Abate

Domenica 17 gennaio 2021- Festa di Sant’Antonio Abate      

Quest’anno porta il pane tu per Sant’Antonio, sarebbe bello farlo in casa

Quest’anno non è possibile la distribuzione del pane benedetto in qualsiasi forma e maniera sia in chiesa sia nei locali pastorali e parrocchiali. Al termine di ogni celebrazione eucaristica, prima della benedizione finale, si  benedirà il pane che ogni fedele porterà da casa. Sarebbe bello che il pane fosse fatto a casa insieme ai familiari e portato a Messa.

Vista la situazione della pandemia in corso, quest’anno per Sant’Antonio non si può fare altro.

Sabato 16: Messa ore 18,00

Domenica 17: Messe ore 8,00  – 11,00 – 18,00

ore 11,00: S. Messa  e collegamento con la Chiesa vecchia

e Diretta Facebook pagina Parrocchia Marina

LA DOMENICA  –  Il foglietto della Messa – 

La parrocchia S. Maria della Neve e S. Rocco di Marina di Montemarciano è entrata anche su Whatsapp.

Questo servizio ha lo scopo di trasmettere via smartphone informazioni inerenti la parrocchia, sfruttando la velocità e capillarità della App, a coloro che vorranno iscriversi.

Come iscriversi
È necessario memorizzare sul proprio smartphone il numero  366.3840128 per poi iscriversi alla lista broadcast (quindi nessun utente potrà vedere i contatti altrui garantendo la privacy).
Una volta memorizzato il numero, il parrocchiano deve inviare tramite WhatsApp un messaggio con il testo “PARROCCHIA ON”.

Entro pochi giorni dall’invio del messaggio si riceverà la conferma dell’avvenuta iscrizione con un messaggio di benvenuto e l’invito a leggere la policy del servizio, che si intenderà così accettata.
Le notizie che verranno diffuse dalla parrocchia S. Maria della Neve e S. Rocco di Marina di Montemarciano tramite WhatsApp sono quelle di interesse parrocchiale. In particolare avvisi, eventi ed informazioni di interesse parrocchiale.
Ogni numero telefonico resterà anonimo e sarà utilizzato nel rispetto della legge sulla privacy. 
In qualsiasi momento sarà possibile cancellarsi dalla lista con un semplice messaggio di rinuncia con la scritta “PARROCCHIA OFF”.

Anche con la Newsletter iscrivendosi premendo qui

print